

è stato chiuso da google (la piattaforma su cui era ospitato) perché ritenuto in conflitto con la politica del sito che è di "non violare le leggi sul Copyrigth". Roba da ridere... Io pubblicavo i risultati ottenuti da ricerche sul loro usatissimo motore; sarebbe come dire la FIAT mi denuncia perché vendo un modello di automobile difettoso prodotto da loro, o sbaglio??
Il bello è che questo è successo dopo 3 giorni che avevo dato la disdetta al pagamento del dominio di secondo livello per tornare al terzo, visto che in 3 anni non avevo avuto niente di ciò che loro promettono........





In Italia alcuni siti di condivisione e di hosting hanno la "censura" e non sono accedibili, ma questi sono regolarmente online. Questo blocco lo applicano "imponendo" a i server delle varie compagnie di impedire l'accesso a determinati siti tramite il DNS che distingue le connessioni dall'italia (Discorso un po lungo e noioso quindi saltiamo).
Fatta la legge "fatto l'inganno"

Giochi e programmi si son fatti sempre più complessi e di conseguenza più pesanti, quindi pian piano quasi tutti quelli che superano i 2Gb vengono distribuiti con un disco d'installazione con estensione ISO. Questo permette di velocizzare l'installazione perché il file setup al suo interno

La protezione antivirus perfetta non esiste e non credo che esisterà mai, ma usare un antivirus con la funzione di Internet Security ci da qualche arma in più per evitare che il PC venga "infettato".
Questi hanno in se una protezione basata sulla prevenzione cercando di evitare che i vari malware entrino nel sistema e non di trovarli e eliminarli in seguito. Mi spiego meglio:


Il più famoso dei giochi che simulano la vita realetorna con una nuovissima versione che prometteuna maggiore realicità in tutto e per tutto.
Migliorata la grafica; questo rende i sims e leambientazioni più realistici, nuove risorse per lacostruzione delle abitazioni, nuovi modi diinterazione, ecc... ecc...








Il grande Mario interpreta le più belle canzoni di Natale con la sua voce che da sempre lo contraddistingue

ti aiuta... Con una
piccola donazione ci aiterai a tenere aperto il sito e offrirvi sempre di più










Esistono ben 40-50 versioni di questo sistema operativo (20-25 ma sia x86 che x64), ma fondamentalmente sono 6 (3) e cioè la versione rtm che potremmo definire "da PC di casa", la versione Pro da ufficio e lavoro, l'Enterprise che in se ha tutto e di più, adatto a chi ha un'ottimo PC che vuol usare al massimo in qualsiasi cosa faccia (lavoro, editing di foto,
ecc....) e qui abbiamo anche la versione con Windows Media Center che si adatta a chi lavora molto con file multimediali.



